HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Roccamandolfi, online la terza puntata del reportage ‘Il Borgo dei Briganti’

Roccamandolfi, online la terza puntata del reportage ‘Il Borgo dei Briganti’

Tra storia e leggenda, il viaggio nei vicoli del paese alla scoperta delle sue meraviglie nascoste. GUARDA IL VIDEO


ROCCAMANDOLFI. isNews ha partecipato, come media partner, all’anteprima della visita guidata con trekking organizzata da Batik Viaggi in collaborazione con il Comune e la ProLoco di Roccamandolfi al Borgo dei Briganti.

GUARDA IL VIDEO

Un viaggio magico in tre puntate tra le meraviglie di un Molise incastonato nelle montagne, sospeso nel tempo e nello spazio. Pietre e Natura che parlano di Storie e di Uomini: un racconto esperienziale e non solo, narrato nel nostro reportage.

Nel terzo episodio, Fabio Ciao di Batik viaggi introduce la necessità di cooperare tra operatori turistici ed enti territoriali, mentre il viaggio alla volta del ponte tibetano e delle rovine del castello passa per le storie e le leggende racchiuse in questo piccolo ma prezioso scrigno nascosto nelle montagne molisane. Continuano le emozioni mentre si sale sempre più, arrivando infine sospesi su un tetto di verdi fronde.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Venafro, tutto pronto per la Passione Vivente

Presentata da Fondazione Mario Lepore e Parco Regionale dell’Olivo, si terrà sabato 30 e domenica 31 marzo VENAFRO. La Passione di Gesù a Venafro si...
spot_img
spot_img
spot_img