HomeNotizieCRONACADroga, operazione Pinocchio: rinviata la sentenza. Testimone da riascoltare

Droga, operazione Pinocchio: rinviata la sentenza. Testimone da riascoltare

Nel processo in corso al Tribunale di Campobasso. La richiesta di integrazione probatoria del procuratore Vittorio Gallucci


CAMPOBASSO. Spaccio di droga a Campobasso, rinviata a novembre la sentenza dell’operazione ‘Pinocchio’, che nell’ottobre del 2019 aveva portato la Squadra mobile della Polizia, coordinata dalla Procura, a scoprire e colpire una vera centrale dello spaccio, che dal Molise si diramava anche alla regioni vicine. E che aveva il suo fulcro nella zona di Piazza Venezia, tra via Quircio e via Iezza.

Sei le misure cautelari che erano state emesse, di cui 4 in carcere, con 19 indagati, 3mila dosi di stupefacenti sequestrate e un sistema ramificato di cessione della droga ricostruito dagli inquirenti.

Accolta la richiesta del procuratore Vittorio Gallucci, che ha chiesto un’integrazione probatoria. Rinviata dunque la sentenza per 3 degli imputati comparsi davanti al giudice con rito ordinario. Il pronunciamento, atteso per oggi, slitta al 17 novembre. Alcune delle persone coinvolte nell’operazione hanno invece scelto riti alternativi, con 4 patteggiamenti già effettuati.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Ambiente Basso Molise, al Cea Fantine piantumazioni di alberi per festeggiare...

“Consapevolizzare i cittadini sulla necessità di invertire la rotta, abbracciando una vita più sostenibile e garantendo un futuro a chi verrà dopo di noi" CAMPOMARINO....
spot_img
spot_img
spot_img