HomeNotizieCRONACAPiante di marijuana in cortile: denunciato un uomo

Piante di marijuana in cortile: denunciato un uomo

Dai carabinieri di Larino, insospettiti dalla presenza di una struttura muraria che faceva anche da serra


CAMPOBASSO. Piantine di marijuana nel cortile di un’abitazione. Questa la scoperta fatta dai carabinieri di Larino a Colletorto, che insospettiti dalla presenza di una piccola struttura muraria hanno ispezionato l’atrio e rinvenuto la vegetazione illegale.

Le piante di marijuana erano occultate all’interno di una piccola capanna che fungeva, all’occorrenza, anche da serra, riparandole dalla pioggia.

Certamente uno stratagemma ben congegnato, utile a far crescere le piante in totale libertà, pronte per essere lavorate ed immesse sul mercato illecito della droga.

Le indagini hanno portato all’identificazione di un uomo che, una volta scoperto, non ha potuto fare altro che ammettere la propria responsabilità.

Durante i controlli, i Carabinieri hanno anche rinvenuto altri semi di marjuana pronti per essere interrati, che i militari hanno però immediatamente sequestrato.

Quanto rinvenuto è stato sequestrato e l’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Larino.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

‘Eva non ha mangiato la mela’, a Isernia l’evento dell’Accademia Italiana...

Il 19 aprile 2024 alle 17.45 nel foyer dell’Auditorium Unità d’Italia la presentazione del volume del professor Giovanni Ballarini ISERNIA. Sarà presentato venerdì 19 aprile...
spot_img
spot_img
spot_img