Categories: SPORT

Lupi, resta anche Rossetti. Si lavora per Cogliati

La società ha confermato la punta arrivata a metà dell’ultima stagione, mentre per l’attaccante milanese le parti provano ad avvicinarsi. Cresce l’entusiasmo dopo che il Campobasso è riuscito a ‘trattenere’ tutti i suoi ‘pezzi da novanta’.


Sono ore frenetiche per il mercato del Campobasso. A fronte di conferme molto importanti come quelle di Ladu, Candellori, Fabriani, Vanzan, Dalmazzi e Menna e a quella del giovane e forte attaccante Vitali, i lupi vanno a caccia di conferme e di nuovi arrivi in attacco. E’ di oggi la notizia di una nuova importante conferma: quella di Mattia Rossetti, punta che con cinque gol e un buon rendimento anche spalla, si è guadagnato la stima di tutti, in primis quella del tecnico Cudini, il quale ha mostrato di gradire particolarmente le capacità fisiche e tecniche di Rossetti, efficace e affidabile anche a partita in corso.

La società sta operando bene, insomma, perché tutti i giocatori menzionati sono stati determinanti nella scalata alla serie C. A parte Fabriani e Vitali, di proprietà, tutti gli altri avrebbero potuto accasarsi altrove. Vanzan, per esempio, ha fatto un campionato clamoroso. Che dire poi del dinamismo di Candellori in mezzo e dell’abilissima regia bassa di Ladu? Confermare tutti non deve essere stato facile, visti i forti interessamenti su questi atleti di tanti altri club professionistici.

Sistemata anche la casella dei portieri, con la conferma di Raccichini e l’arrivo del giovane ma quotato Zamarion, le attenzioni di società e tifosi sono per l’attacco dove, stante l’imminente partenza di Escposito per altri lidi, si discute ancora del rinnovo di Pietro Cogliati, che non è scontato. Se anche lui dovesse partire, la società si troverebbe con un bel buco sulla trequarti, proprio là dove sono in grado di giocare, e molto bene, Esposito e Cogliati, con quest’ultimo, che ha molto mercato, in grado di coprire tutto il fronte offensivo, bel vantaggio per chi lo allena. A breve la società uscirà con un comunicato che farà chiarezza sul futuro del piccolo attaccante milanese. Quel che è certo, al momento, è che il Campobasso ha bisogno di un centravanti, possibilmente esperto, con Rossetti pronto a dare manforte. Con una concorrenza così agguerrita e squadre che mettono paura solo a pronunciarne il nome, con difesa e centrocampo serviranno pure i gol.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Maurizio

Recent Posts

Riccia, auto della Carovana Rosa si ribalta e finisce fuori strada

L'incidente è avvenuto allo svincolo 212, all'altezza del bivio RICCIA. Un incidente stradale, fortunatamente senza…

10 ore ago

Isernia, cinghiali liberi al pascolo: il branco a ‘zonzo’ nel quartiere San Lazzaro (VIDEO)

La segnalazione dei lettori ISERNIA. Isernia, cinghiali liberi al pascolo: il branco a ‘zonzo’ nel…

13 ore ago

Isernia, al via il progetto ‘Educare Legale’

All'Aula delle Colonne la lezione inaugurale di orientamento giuridico ISERNIA. Nella mattinata di oggi, martedì…

13 ore ago

Scout, le comunità Masci del Molise celebrano 70 anni di attività

Domenica emozionante a Campobasso, alla presenza del presidente nazionale Massimiliano Costa CAMPOBASSO. Una domenica emozionante…

14 ore ago

Tutela dei lavoratori e delle produzioni di eccellenza, all’unanimità gli atti del Consiglio regionale

Nella riunione di oggi approvati ordini del giorno e mozioni in agenda CAMPOBASSO. Quattro mozioni…

14 ore ago

Passaporto del Molise: il Comune di Campobasso aderisce all’intesa

Obiettivo è la promozione e la valorizzazione delle bellezze storiche, naturalistiche e paesaggistiche della regione…

14 ore ago