HomeNotizieCRONACAForlì del Sannio sotto attacco dei ladri: la Prefettura rafforza i controlli

Forlì del Sannio sotto attacco dei ladri: la Prefettura rafforza i controlli

Diversi i furti che da settimane si stanno registrando in paese. Anche questa notte i malviventi sono entrati in azione


FORLI’ DEL SANNIO. Allarme furti a Forlì del Sannio, dove da settimane ormai la popolazione è costretta a fare i conti con l’incursione dei ladri. Una situazione che comincia ad assumere contorni preoccupanti e, per questo, si sta provvedendo a intensificare i controlli.

“Anche stanotte, come già accaduto nei giorni scorsi – ha spiegato il sindaco Roberto Calabrese – si sono verificati tentativi di furto in varie abitazioni. Non è certo facile rassicurare i cittadini in queste circostanze, soprattutto le tante persone anziane che sono ovviamente le più in ansia in questi momenti; la Prefettura ha disposto servizi straordinari di controllo del territorio e il maresciallo Ciardiello ha garantito che i turni di vigilanza notturna sono continui e lo dimostra il fatto che stanotte l’intervento dei Carabinieri è stato immediato.

Nell’esprimere tutta la solidarietà alle famiglie che in queste settimane hanno subito la drammatica esperienza della violazione delle proprie abitazioni, con tutto ciò che ne consegue anche a livello emotivo più che materiale, auspichiamo che le forze dell’ordine, impegnate nella cattura di questa banda di delinquenti che sta imperversando su tutto il territorio della provincia di Isernia, riescano nel più breve tempo possibile ad arrestarli ed assicurarli alla giustizia”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto!

 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img