Colapesce e Di Martino pronti a infiammare l’estate molisana con la loro ‘musica leggerissima’

L’appuntamento è fissato per il 9 agosto. Da lunedì al via la prenotazione dei biglietti. Il Comune di Campomarino ricorda che per assistere al concerto sarà necessario il Green pass


CAMPOMARINO. L’attesa è ormai quasi finita ed è tutto pronto per dare vita a uno degli eventi dell’estate 2021 in Molise: il concerto di Colapesce e Di Martino. Una grande esclusiva riservata a Campomarino e l’appuntamento è fissato per 9 agosto alle ore 22.00 presso lo stadio ‘Santa Cristina’.

“L’evento, totalmente gratuito – spiega l’amministrazione comunale – è organizzato nel rispetto delle prescrizioni e delle normative anti Covid-19, con un massimo di 1000 posti disponibili.

La prenotazione dei biglietti è gestita esclusivamente da Ciaotickets. Ricordiamo che sarà necessario recarsi all’ingresso muniti del biglietto nominativo, del documento di riconoscimento e del Green pass o esito del tampone effettuato nelle 48 ore precedenti l’evento come da ultime disposizioni del Ministero della Salute in vigore dal 6 agosto 2021.Il Green pass non è richiesto ai bambini esclusi per età dalla campagna vaccinale e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica da presentare all’ ingresso”.

Le prenotazioni partiranno da lunedì 2 agosto alle ore 11.00 a questo link (clicca qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto!