HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Incendio a Campomarino, Occhionero: si è evitata una possibile strage

Incendio a Campomarino, Occhionero: si è evitata una possibile strage

L’intervento della deputata di Italia Viva, che ha ringraziato i soccorritori ed ha invitato a dar vita a una specifica unità di missione


CAMPOBASSO. “Grazie alle forze dell’ordine e ai volontari per essere intervenuti subito a soccorso della popolazione per l’incendio a Campomarino. Si è evitata una possibile strage”.

È quello che ha dichiarato la deputata di Italia Viva Giusy Occhionero, in merito all’inferno di fuoco che si è scatenato ieri in Basso Molise, con cittadini salvati via mare e trasportati a Termoli. Mentre altri hanno visto andare in fumo campi e capannoni.

“Quanto accade in queste ore – ha rimarcato la parlamentare molisana – conferma anche che non si possono più procrastinare politiche efficaci a tutela dell’ambiente. Una soluzione può essere quella di creare, sul modello di Italia Sicura, una specifica unità di missione, che consenta di organizzare e razionalizzare gli interventi di prevenzione e spegnimento degli incendi”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img