HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Politica molisana in lutto: morto l’ex consigliere regionale Ettore Di Domenico

Politica molisana in lutto: morto l’ex consigliere regionale Ettore Di Domenico

Il ricordo del presidente del Consiglio Micone e il cordoglio di chi aveva conosciuto la sua passione politica e il carattere affabile e disponibile


CAMPOBASSO. Cordoglio nel mondo della politica regionale, per la scomparsa dell’ex consigliere regionale Ettore Di Domenico. A lui ha voluto rivolgere un ricordo il presidente del Consiglio Salvatore Micone.

“Grande passione politica – le parole di Micone – unita ad un carattere affabile e ad una propensione a confrontarsi con compagni di partito e avversari con la volontà di convincere l’interlocutore della giustezza delle proprie posizioni, rispettandone sempre e comunque le opinioni, anche se talvolta contrarie. Questo era Ettore Di Domenico, uno stimato insegnante prestato alla politica. Consigliere regionale in quota Partito Socialista, ha rivestito gli incarichi di segretario prima e vice presidente poi dell’Assise”.

“Importante anche il suo impegno nel partito per il quale ha rivestito diversi incarichi. Di Domenico ha interpretato le esigenze e le istanze della provincia di Isernia, non mancando di armonizzarle con quelle di tutta la regione. Resta a noi la sua testimonianza politica, istituzionale ed umana impegnando tutti e ciascuno a dar vita ad un’azione quotidiana sempre vicino alla gente e capace di incrociarne le necessità e le aspettative. Ai familiari Di Domenico – ha concluso Micone – le condoglianze e la vicinanza di tutto il Consiglio regionale”.

Condoglianze a cui si aggiungono quelle della redazione di isNews.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Una serata di musica ed emozioni: ‘Il Tratturo’ in folkconcerto a...

La più famosa etnoband molisana proporrà affascinanti sonorità archetipali e prodigiose vicende agiografiche e mariane MACCHIA D'ISERNIA. Una serata di musica ed emozioni quella di...