HomeNotizieCRONACAStrade di sangue, motociclista muore dopo uno scontro. Arrestata una 31enne: positiva...

Strade di sangue, motociclista muore dopo uno scontro. Arrestata una 31enne: positiva al drug test

Per lei i domiciliari all’ospedale Cardarelli, dov’è stata trasportata per le ferite riportate nell’incidente sulla Bifernina. Dinamica al vaglio dei carabinieri


CAMPOBASSO. Incidente mortale sulla Bifernina, è stata arrestata con l’accusa di omicidio stradale la donna alla guida dell’Opel Agila che questa mattina prima dell’alba, all’altezza di Limosano, si è scontrata con la moto guidata dal 42enne Roberto Di Bartolomeo, di Campobasso. L’uomo, sbalzato dal mezzo, è morto sul colpo.

La donna, una 31enne di Bojano, è stata sottoposta al drug test ed è risultata positiva alla cannabis. Per lei sono scattati gli arresti domiciliari, richiesti dalla Procura e disposti dal Gip del Tribunale di Campobasso presso l’ospedale Cardarelli, dove la giovane è stata condotta perché ferita nell’incidente, insieme a un’amica che viaggiava con lei. 

A seguire la moto, vi era un’altra utilitaria il cui conducente, seppur accortosi dello spaventoso incidente, verosimilmente per l’orario notturno, non è riuscito ad evitare la collisione con i detriti sparsi sulla carreggiata e con pezzi dei mezzi coinvolti, tanto da forare le gomme e perdere il controllo del veicolo, per poi collidere contro il guardrail.

A ricostruire la dinamica dell’accaduto i carabinieri, che stanno svolgendo indagini per verificare in particolare se si è trattato di una manovra azzardata dell’auto. Grande dolore intanto a Campobasso, dove la notizia della morte di Roberto Di Bartolomeo si è subito diffusa. Un senso di smarrimento, che si è accompagnato allo strazio dei familiari.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Racconti nella rete, con ‘Diverso da chi? Alessio Manfredi Selvaggi vince...

Nuovo riconoscimento per il 17enne di Campobasso, già nominato Alfiere della Repubblica. La pubblicazione nell’antologia e la cerimonia a Lucca CAMPOBASSO. Nuovo riconoscimento per Alessio...