HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Parcheggi a pagamento alla Sea, il rinnovo abbonamenti fino a settembre solo...

Parcheggi a pagamento alla Sea, il rinnovo abbonamenti fino a settembre solo in contanti

Per le operazioni di voltura dal precedente gestore


CAMPOBASSO. Parcheggi a pagamento di Campobasso affidati dal 1 agosto alla Sea, sono in corso da parte degli istituti di credito le operazioni di voltura dal precedente gestore.

Per questa ragione, fino a tutto settembre 2021 il pagamento degli abbonamenti potrà essere effettuato esclusivamente in contanti, e solo presso l’Infopoint aziendale dedicato, in via Gazzani 35.

Dopo la fine di settembre si potrà tornare ad acquistare o rinnovare gli abbonamenti anche tramite carte di credito e bancomat, pure in modalità automatica presso i 57 parcometri abilitati, dislocati su tutto il territorio comunale.

La Sea ricorsa che l’ufficio di via Gazzani 35 osserva sempre il seguente orario di apertura: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12; mercoledì e venerdì: dalle 16 alle 18. 30. Per comunicazioni dirette è inoltre attivo un indirizzo e-mail dedicato: settoresosta@seacb.it.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Carnevale Europeo delle Maschere Zoomorfe: parte il conto alla rovescia per...

All’ex Gil di Campobasso, l’Aps Artemide illustrerà il programma della manifestazione che ha come partners le associazioni ‘Il Diavolo’ di Tufara e ‘L'uomo cervo’...