La vernice d’apertura della mostra è prevista il giorno 20 agosto 2021 alle ore 18.30 presso le sale in Corso Marcelli 180
ISERNIA. Psychic realism è la personale d’arte contemporanea dell’artista Carla Ann Di Nunzio, ospitata nella galleria Spazio Arte Petrecca di Isernia, a cura di Carmen D’Antonino e patrocinata dal Comune, in collaborazione con SM’Art! – l’arte Sm
La vernice d’apertura della mostra è prevista il giorno 20 agosto 2021 alle ore 18.30 presso le sale in Corso Marcelli 180. Intervengono: la curatrice della mostra Carmen D’Antonino, l’avvocato Gennaro Petrecca e l’artista. L’apertura al pubblico, per tutta la durata dell’esposizione, è prevista dal martedì al sabato, dalle 18 alle 20, e la domenica su prenotazione sempre nei limiti delle restrizioni previste dall’emergenza sanitaria.
L’ingresso, con obbligo di mascherina, sarà contingentato, pertanto – fanno sapere i promotori – è gradita la prenotazione.
L’esposizione terminerà il giorno 3 settembre alle 18.
L’artista, nata a Toronto ma con radici molisane, “studia in modo meticoloso – scrive la storica d’arte Carmen D’Antonino – la donna nei suoi vari aspetti riprendendo in essa sia la parte antica con una rivisitazione del tutto moderna, sia lo studio psicologico, avvicinandosi in modo particolare alla leggerezza dell’‘En plein air’ e alla vivacità contemporanea della Pop – Art […] Studia l’arte come uno strumento per esporre tutta la sua conoscenza delle emozioni umane femminili. I suoi ritratti non sono un’immagine di sé stessa ma sintetizzano l’essenza femminile, che si sublima in arte ed emozioni. Carla considera la pittura come un dono della vita per comprendere al meglio la vera psicologia e complessità dell’umanità”.
Per informazioni e contatti: Spazio Arte Petrecca, Corso Marcelli 180; tel: 345 506 8036; email: info@artepetrecca.com; web: www.artepetrecca.com.
Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale
isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti
Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!