HomeOcchi PuntatiScuola, operatori senza Green pass verso la sospensione

Scuola, operatori senza Green pass verso la sospensione

Lo ha precisato il ministro dell’Istruzione Bianchi sulla scorta delle indicazioni del Cts


ROMA. Sospensione in vista per gli operatori scolastici senza Green pass. Lo ha precisato – riferisce TgCom24 – il ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi: “Abbiamo un set di regole chiare, – ha detto – che abbiamo ovviamente dato seguendo le indicazioni del Cts; indicazioni che dicono in maniera molto evidente che tutti coloro che hanno un Green pass sono dentro la scuola”, mentre “coloro che non hanno un Green pass ovviamente saranno sospesi”.

Poi ha chiarito: “Il Green pass è una misura di tutela, è la dimostrazione palese che io penso non solo a me, ma anche ai miei, ai ragazzi, ai figli di tutti noi. Il Green pass è una misura europea che ancora una volta testimonia come la persona – io – mi faccio carico di tutte le altre persone che ho a carico”.

Il Governo – si apprende – sta lavorando per un ritorno in presenza in sicurezza. “In questo momento – ha ricordato Bianchi – stiamo investendo una quantità di risorse, oltre due miliardi, come mai si è visto”.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

Più letti

Isernia, l’Orchestra della ‘Giovanni XXIII’ torna sul palco di Sanremo

I giovani musicisti si esibiranno per la finale del 'The World Festival of Creativity in Schools': ecco come seguire la diretta ISERNIA-SANREMO. Questa sera i...
spot_img
spot_img
spot_img