HomeNotizieSPORTAvellino-Lupi: venduti già 1000 biglietti, oggi ok ai 250 ticket ospiti

Avellino-Lupi: venduti già 1000 biglietti, oggi ok ai 250 ticket ospiti

Dalle 15 su TicketOne possibile l’acquisto dei 250 tagliandi per i tifosi rossoblù. L’attuale capienza massima dello stadio Partenio ‘Lombardi’ è di 3300 posti.


di Maurizio Cavaliere

Così come annunciato ufficialmente dal Campobasso, su comunicazione dell’Avellino, parte oggi pomeriggio la prevendita dei biglietti destinati ai tifosi molisani per assistere dal vivo alla prima di campionato dei lupi rossoblù in casa dei lupi irpini.

L’attuale capienza dello stadio Partenio ‘Lombardi’ è di 3300 posti (da anni lavori fermi e curva Nord chiusa) e i posti riservati ai sostenitori del Campobasso dovrebbero essere nel numero massimo di 250. In città i tifosi si stanno preparando per l’evento. Già organizzati alcuni pullmini.

I ticket saranno in vendita, al prezzo di euro 15.00 + diritto di prevendita, online e presso i punti vendita del circuito TicketOne, a partire da oggi alle 15  fino alle 19 di sabato 28 agosto. L’accesso allo stadio sarà consentito solo ai possessori di Green Pass valido da esibire al personale autorizzato al momento dell’ingresso e previa misurazione della temperatura.

Per i bambini di età inferiore ai 12 anni non è obbligatorio presentare il Green Pass. Per protocollo Covid 19 non è consentito l’ingresso gratuito per i bimbi che pertanto dovranno essere muniti di biglietto.

Come previsto dal protocollo di intesa tra il Ministero dell’Interno, Federazioni e Leghe, i tifosi ospiti non necessiteranno di carte di fidelizzazione per l’accesso allo stadio.

L’Avellino, che a causa dei recenti cambiamenti societari, si è mosso in ritardo sui vari fronti tecnici e organizzativi, ha considerato fuori abbonamento la sfida con i lupi. Nel capoluogo irpino c’è grande attesa fra i tifosi biancoverdi che da ieri hanno preso d’assedio i botteghini. In 24 ore (fase di prelazione) sono stati venduti ben 1000 tagliandi. Dalle 15 di oggi via a una nuova finestra di vendita.

Intanto ieri c’è stato il ritorno ufficiale a titolo definitivo dell’attaccante rumeno Claudiu Micovschi che sarà a disposizione del tecnico Braglia già per il match di domenica sera con i lupi molisani. Il club irpino è alla ricerca di un altro attaccante da aggiungere alla rosa, ma è certo che lo stesso giocatore, se acquistato, non sarà utilizzato per il match di domenica sera. Probabile che l’allenatore dell’Avellino, che deve rinunciare a ben tre giocatori squalificati (Dossena, Aloi e Maniero) mandi in campo il suo 4-3-2-1 con il solo Vincenzo Plescia punta centrale, così come fatto nell’ultima amichevole col Sorrento.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Christian De Sica sold-out a Oratino: 550 biglietti ‘polverizzati’ per il...

Spettacolo comunque visibile - gratis - in piazza e fuori dall’area che ospita i posti a sedere ORATINO. Sold out a Oratino per lo spettacolo...