HomeNotizieSPORTCalcio, Vastogirardi punta sui giovani: dal Francavilla arrivano Cardinale e Secondo

Calcio, Vastogirardi punta sui giovani: dal Francavilla arrivano Cardinale e Secondo

Il presidente Di Lucente ha voluto credere in questi ragazzi dando loro l’opportunità di vestire gialloblu nella prima esperienza fra i ‘grandi’


VASTOGIRARDI. Dal settore giovanile della Virtus Francavilla arriva alla corte di mister Prosperi il giovanissimo Andrea Cardinale, classe 2003, esterno di fascia che può ricoprire sia il ruolo di terzino che di centrocampista. 

Ancora dal settore giovanile della Virtus Francavilla arriva a disposizione di mister Prosperi un altro giovanissimo: Graziano Secondo, anche lui classe 2003, promettente difensore cresciuto nel suo percorso giovanile. 

Il presidente Di Lucente ha voluto credere in questi ragazzi dando loro l’opportunità di vestire i colori gialloblu nella prima esperienza fra i ‘grandi’.

stranieriDIFESA DI FERRO: ARRIVA PIETRO STRANIERI. A rinforzare le retrovie gialloblù arriva dall’AC Nardò Pietro Stranieri, possente difensore centrale classe ’95. Pietro gioca comodamente anche come terzino destro o sinistro, a seconda delle necessità: la sua versatilità sulla linea difensiva lo rende un’ottima aggiunta alla rosa di mister Prosperi.

Giocatore di grande esperienza, ha militato tra gli altri nel San Severo, Mesagne, Casarano, Bisceglie, nella Fermana, nel Savoia e nel Gallipoli. 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

La ‘big bench’ di Macchia d’Isernia: la panchina gigante per ammirare...

Al via il progetto con l’intento di creare una rete di ‘panchinisti itineranti’ in tutta Italia  MACCHIA D’ISERNIA. “Tornare bambini, godere della vita e ammirare...