HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLI‘Castello in Aria’, sold out l’evento di scrittura creativa targato ACT

‘Castello in Aria’, sold out l’evento di scrittura creativa targato ACT

In collaborazione con ‘Nati per leggere’ e con la Bibliomediateca comunale di Campobasso. L’evento, in programma domenica 5 settembre, dalle 10 alle 12, al Castello Monforte, è inserito nel cartellone di ‘Settembre in città’


CAMPOBASSO. A poche ore dall’apertura delle iscrizioni, l’evento di scrittura creativa ‘Castello in Aria’, in programma domenica 5 settembre al Castello Monforte di Campobasso, è andato ‘sold out’.

Ad organizzare il primo laboratorio sul fantasy per bambini e ragazzi è l’Associazione ACT – Arti, Cinema,Teatro, in collaborazione con i volontari di ‘Nati per leggere’, che proporranno meravigliose storie dedicate ai più piccoli, e con la Bibliomediateca Comunale, che allestirà un book corner con titoli fantasy.

L’evento, patrocinato dal Comune di Campobasso, e inserito nel cartellone degli appuntamenti di ‘Settembre in città’, si terrà nella splendida cornice medievale del Castello Monforte, gestito dall’Associazione Incima, nel pieno rispetto dei protocolli anti-Covid.

Avvicinare i bambini e i ragazzi alla lettura e alla scrittura creativa è l’obiettivo dell’iniziativa che rappresenta il primo appuntamento stagionale, in ambito formativo, dell’Associazione ACT, in vista dell’apertura ufficiale dei corsi di teatro e scrittura creativa, a Campobasso e Termoli, nel prossimo mese di ottobre.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Il Museo Sannitico diventa Museo archeologico. Italia nostra scrive a Sangiuliano:...

L’appello dell’associazione al ministro della Cultura. Il cambio della denominazione è avvenuto con decreto CAMPOBASSO. Il Museo Sannitico di Campobasso cambia nome e diventa Museo...
spot_img
spot_img
spot_img