HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Via Toscana, il Comune completa la ristrutturazione dei Centro sanitario

Via Toscana, il Comune completa la ristrutturazione dei Centro sanitario

L’annuncio del sindaco Roberto Gravina, che spiega le caratteristiche dell’intervento, finalizzato a rendere più funzionale la struttura


CAMPOBASSO. Sono stati completati in questi giorni dall’Amministrazione comunale di Campobasso i lavori di ristrutturazione e adeguamento dei locali comunali di via Toscana concessi in uso all’Asrem.

“Si è trattato di intervenire per effettuare alcuni adeguamenti logistici, dei locali messi a disposizione del Distretto sanitario di base, al fine di potenziare e migliorare i servizi e risolvere problematiche legate soprattutto alla suddivisione degli spazi, che l’utenza e gli stessi operatori sanitari erano costretti da anni ad affrontare – ha spiegato il sindaco di Campobasso, Roberto Gravina – I lavori hanno permesso di rinnovare le dotazioni strutturali, ammodernando anche gran parte degli arredi, garantendo soprattutto una migliore accessibilità ai locali”.

“Nello specifico – ha aggiunto Gravina – abbiamo operato la demolizione e il rifacimento di partizioni interne, la demolizione e il rifacimento di pavimenti e massetti nei servizi igienici, la sostituzione di apparecchiature idrosanitarie, la rimozione di porte interne e completato il tutto con opere di tinteggiatura e finitura”.

“Avevamo preso l’impegno di rendere più funzionale dal punto di vista strutturale il Centro Sanitario di via Toscana – ha concluso il sindaco – per poter meglio rispondere alle esigenze dei cittadini che utilizzano i servizi che vengono lì offerti e, con le risorse reperite dalla nostra amministrazione, siamo riusciti ad operare in tal senso di concerto con la stessa Asrem”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img