HomeNotizieCRONACAGuerra al Covid, in Molise la ‘Notte dei vaccini’: altre 1000 dosi...

Guerra al Covid, in Molise la ‘Notte dei vaccini’: altre 1000 dosi a disposizione

L’appuntamento è per sabato 18 settembre a Campobasso


CAMPOBASSO. Si terrà sabato 18 settembre a partire dalle ore 21 e fino alle 04,00 “La notte dei Vaccini” evento open per la somministrazione di 1.000 dosi Pfizer ai cittadini dai 18 anni in su che ancora non si sono sottoposti alla vaccinazione. L’evento avrà luogo in Campobasso presso il Palazzo ex Gil.

Occorrerà presentarsi muniti di tessera sanitaria e documento di riconoscimento.

L’evento è organizzato dalla Regione Molise e da Asrem in collaborazione con Fondazione Molise Cultura e il Comune di Petrella Tifernina ed il Comune e la Pro Loco di Monacilioni che hanno scelto di dare supporto all’iniziativa.

“A loro va il nostro ringraziamento per la grande collaborazione – commenta il direttore generale dell’Asrem Oreste Florenzano – Invito ancora una volta i cittadini che non hanno aderito alla campagna vaccinale a recarsi all’open night. È fondamentale vaccinarsi: si tratta dell’arma migliore per arginare la pandemia e cercare di prepararsi all’autunno con maggiore sicurezza”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 



Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto!

Più letti

La Pasqua sboccia di creatività a Vastogirardi

Due laboratori per bambini il 30 marzo e il 2 aprile nel paese dell’Alto Molise VASTOGIRARDI. Una Pasqua di dolcezza, fantasia, giochi e tanto divertimento...
spot_img
spot_img
spot_img