HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Edili: “Ok approvazione nuovo prezzario, ma è solo il primo passo”

Edili: “Ok approvazione nuovo prezzario, ma è solo il primo passo”

Il Presidente dell’Acem-Ance Molise Corrado Di Niro interviene sull’accoglimento delle istanze dell’Associazione da parte della Regione.


L’Acem-Ance Molise giudica un importante risultato l’avvenuta approvazione del nuovo prezzario regionale delle opere edili, frutto dell’accoglimento delle istanze dell’Associazione da parte della Regione Molise e del lavoro svolto dall’Assessore ai Lavori Pubblici Vincenzo Niro e dalla sua struttura, ma ritiene che si tratta però soltanto di un punto di partenza, al quale deve far seguito la immediata creazione di uno strumento che ne consenta un costante aggiornamento, secondo gli impegni assunti nella riunione di concertazione che ha preceduto l’adozione del listino. Questo è quanto gli edili molisani affermano in un comunicato. Il Presidente Corrado Di Niro aggiunge: “E’ un risultato importante per la categoria, ma adesso occorre dar vita ad una piattaforma che consenta il continuo adeguamento dei prezzi e dei computi metrici dei vari progetti, affinché le imprese possano sempre operare con prezzi remunerativi e rispondenti alla realtà di mercato”.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

La Pasqua sboccia di creatività a Vastogirardi

Due laboratori per bambini il 30 marzo e il 2 aprile nel paese dell’Alto Molise VASTOGIRARDI. Una Pasqua di dolcezza, fantasia, giochi e tanto divertimento...
spot_img
spot_img
spot_img