HomeNotizieCRONACADroga dalla Puglia al Molise, arrestato ‘corriere’ campobassano

Droga dalla Puglia al Molise, arrestato ‘corriere’ campobassano

Si tratta di un 30enne, finito nel mirino della Squadra Mobile del capoluogo. Ora è ai domiciliari a disposizione dell’Autorità giudiziaria. L’operazione nella notte


CAMPOBASSO. È accusato di aver trasportato droga da San Severo a Campobasso per spacciarla in città. Ed ecco che un 30enne pregiudicato, originario del capoluogo, è finito in manette perché ritenuto un ‘corriere’.
Il giovane è finito nel mirino degli agenti della Squadra Mobile in seguito ad un’attività info-investigativa, consistita anche in un mirato servizio di osservazione e pedinamento. I poliziotti sono così riusciti ad intercettare e fermare l’auto proveniente dalla provincia di Foggia guidata dal giovane campobassano; il 30enne, credendo di non essere visto, ha lanciato fuori dal finestrino un involucro contenente sostanza stupefacente, prontamente recuperato dai poliziotti.
L’uomo è stato condotto in Questura per gli accertamenti di rito e, dall’analisi effettuata sul materiale rinvenuto, è risultato trattarsi di 85 grammi di stupefacente del tipo eroina, sottoposta a sequestro.
Il 30enne è stato, dunque, arrestato durante la notte per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio e condotto presso la propria abitazione per essere sottoposto ai domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. È stato, inoltre, denunciato ai sensi del Codice della Strada per essersi rifiutato di sottoporsi ad analisi per accertare se fosse alla guida sotto l’effetto di sostanza stupefacente, con sanzione accessoria della sospensione della patente e del sequestro dell’autovettura per l’eventuale confisca.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Una serata di musica ed emozioni: ‘Il Tratturo’ in folkconcerto a...

La più famosa etnoband molisana proporrà affascinanti sonorità archetipali e prodigiose vicende agiografiche e mariane MACCHIA D'ISERNIA. Una serata di musica ed emozioni quella di...