Vagava nelle campagne, fermato e arrestato: doveva scontare tre anni di carcere

Si tratta di un pregiudicato campano, individuato a Larino. Operazione dei carabinieri, impegnati in una vasta operazione di controllo del territorio


CAMPOBASSO. Doveva scontare oltre tre anni di carcere. Fermato e arrestato, durante un servizio di controllo del territorio in corso in tutto il Basso Molise, un pregiudicato originario della Campania.

L’operazione condotta dai carabinieri, che hanno controllato oltre 100 persone e automobili. I militari di Larino hanno sorpreso l’uomo mentre vagava a piedi in una zona isolata del comune. Dopo averlo visto camminare senza meta i carabinieri si sono insospettiti e hanno immediatamente verificato le sue generalità.

Da un controllo approfondito, effettuato alla banca dati, i Carabinieri hanno scoperto che il soggetto risultava inserito nell’elenco di persone da ricercare. Dopo il controllo delle impronte digitali per lui sono scattate le manette ed è stato portato in carcere, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

I controlli sono proseguiti per tutta la notte e hanno anche portato alla segnalazione alla Prefettura di un uomo già noto alle forze dell’ordine, poiché trovato in possesso di due grammi di cocaina.

Numerose anche le contravvenzioni al Codice della strada.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!