HomeNotizieSPORTBasket, la New Fortitudo Isernia pronta a sfondare nel campionato C Gold

Basket, la New Fortitudo Isernia pronta a sfondare nel campionato C Gold

La nuova società nasce con l’innesto di un nuovo gruppo di dirigenti, fatto di appassionati e tifosi prima di tutto, in collaborazione con l’accademia locale di pallacanestro che cura il settore giovanile


ISERNIA. Torna a Isernia il grande basket, con una nuova società giovane, intraprendente e carica d’entusiasmo. Tutto pronto per sfondare nel campionato di C Gold: domenica 10 ottobre al palaFraraccio l’incontro tra la New Fortitudo Isernia ed il Pescara Basket.

La nuova società nasce con l’innesto di un nuovo gruppo di dirigenti, fatto di appassionati e tifosi prima di tutto, grazie all’impegno del quale oggi è possibile tornare a godere del basket professionistico a due passi da casa in città. Il tutto in collaborazione con l’accademia Isernia Pallacanestro, che si occupa del settore giovanile, per far si che ci sia una sinergia tra queste giovani promesse e la prima squadra dove sono già presenti alcuni atleti cresciuti nel vivaio dell’accademia.

La società ricorda che la capienza del palazzetto, per le attuali normative anti-Covid, è limitata a 300 persone. Per l’ingresso alla partita sono obbligatori Green pass e mascherina.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto!

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img