HomeNotizieCRONACARuba in un supermercato: denunciata una donna di 33 anni

Ruba in un supermercato: denunciata una donna di 33 anni

Dopo la segnalazione degli addetti alla vigilanza è stata rintracciata dai carabinieri, con quanto aveva appena sottratto


TERMOLI. Ruba all’interno di un supermercato, i carabinieri di Termoli hanno denunciato per furto una 33enne residente in provincia di Chieti, con precedenti di polizia.

La denuncia dopo le indagini avviate su segnalazione del personale di vigilanza di un supermercato di Montenero di Bisaccia. I militari, intervenuti sul posto dopo una telefonata arrivata alla centrale operativa, hanno appurato che una donna che indossava una mascherina chirurgica, durante il normale orario di apertura del supermercato, si era appropriata di alcuni generi alimentari e di diversi oggetti dagli scaffali espositivi, prima di allontanarsi a piedi per le vie limitrofe.

I tempestivi accertamenti e le ricerche hanno consentito ai carabinieri di rintracciare subito la donna, che aveva con sé quanto aveva appena portato via. Da qui la denuncia. 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

San Giuliano del Sannio, tutto pronto per il progetto ‘300 anni...

L'iniziativa è cofinanziata dal ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e dalla Regione Molise SAN GIULIANO DEL SANNIO. Sabato 20 aprile alle ore...
spot_img
spot_img
spot_img