Alla guida sotto effetto di droghe, finisce fuori strada con l’auto: guai per una donna

Denunciata anche un’altra giovane trovata al volante ubriaca. In azione i carabinieri della Comando provinciale di Isernia


ISERNIA. Militari in azione sul territorio pentro. Un’automobilista è finita nei guai perché, alla guida sotto effetto di droga, ha perso il controllo della sua ed è finita fuori strada provocandosi delle lievi ferite. Immediato l’intervento dei militari della Stazione di Rionero Sannitico che, accertato lo stato di alterazione psico-fisico, hanno provveduto alla denuncia della donna.

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Isernia hanno, invece, proceduto nei confronti di una giovane conducente sorpresa, in tarda serata, al volante dell’auto del padre dopo aver abusato di sostanze alcooliche. Condizione emersa all’esito dell’alcool test.

E ancora, i militari di Macchiagodena hanno contravvenzionato due giovani che sono stati controllati a bordo di quadricicli non immatricolati e privi di copertura assicurativa. I mezzi sono stati sottoposti a fermo amministrativo ed affidati in custodia ai rispettivi genitori.

I carabinieri della Stazione di Frosolone hanno, infine, segnalato alla Prefettura un uomo che, sottoposto a controllo veicolare, è stato trovato in possesso marijuana, detenuta per uso personale, e denunciato a piede libero per il porto abusivo di un coltello a serramanico.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!