Ogni sabato e domenica, dal 30 ottobre al 19 dicembre. Rassegna proposta dall’Associazione World Music e voluta dalla Fondazione Molise cultura


CAMPOBASSO. Sabato 30 ottobre e domenica 31 riparte il Cinema alla Gil con la programmazione de ‘I viaggi nel tempo’, la rassegna proposta dall’Associazione ‘World Music’ e voluta dalla Fondazione Molise Cultura.

Sette film dai tanti spunti narrativi e di riflessione che andranno avanti fino al periodo natalizio, offrendo un’ulteriore occasione di frequentare nuovamente in sicurezza i luoghi della cultura e di confrontarsi su tematiche che da sempre hanno affascinato nuove e vecchie generazioni.

Ma c’è un motivo in più ‘per viaggiare nel tempo’: la rassegna è dedicata ad un uomo che tanto ha fatto per la cultura del Molise regione e per i diritti dei più deboli, scomparso da poco e da tutti compianto: Gian Mario Fazzini.

L’appuntamento è ogni sabato e domenica dal 30 ottobre al 19 dicembre. Info www.fondazionecultura.eu​

Il costo del biglietto è di 3 euro, il costo dell’abbonamento di 20 euro. Il botteghino Gil di via Milano è aperto dal martedì a domenica dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20. È possibile acquistare anche on line i biglietti andando sul sito Liveticket.it e presso i rivenditori autorizzati. Per l’ingresso è obbligatorio il Green Pass.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!