HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Fatti di fuoco, terra e neve: la Regione promuove il Molise negli...

Fatti di fuoco, terra e neve: la Regione promuove il Molise negli autogrill

È partita la nuova iniziativa nazionale voluta dall’Assessorato al Turismo


CAMPOBASSO. È partita questa mattina la nuova campagna promozionale nazionale del Molise che interesserà gli autogrill sulla rete autostradale d’Italia.

Da Termoli a Milano e Venezia, lungo la dorsale adriatica, con punti anche in Campania e nel Lazio: è la nuova operazione di marketing territoriale nazionale che, dopo gli spot sulle Reti Rai, vede la nostra regione promuoversi sulle più importanti arterie autostradali d’Italia.

La stagione invernale è alle porte e l’Assessorato regionale al Turismo, guidato da Vincenzo Cotugno, ha inteso promuoverla al meglio con questa iniziativa che per due mesi vedrà la sua offerta turistica territoriale con quattro immagini simbolo che identificano la montagna e gli sport invernali (Campitello e Capracotta), il territorio (le Morge di Pietracupa) e le tradizioni (la Ndocciata).

La campagna di marketing, iniziata oggi, terminerà il 31 dicembre 2021 e sarà inserita nell’iniziativa di Autostrade ‘Sei in un paese meraviglioso’ così come confermato da Alessandro Pagnotta che, per conto della società autostrade, ha presenziato al varo della campagna invernale del Molise.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img