HomeNotizieCRONACA‘Tour assieme 2021’: in Molise boom di iscrizioni al Pianeta sindacale dei...

‘Tour assieme 2021’: in Molise boom di iscrizioni al Pianeta sindacale dei carabinieri

Si è concluso il viaggio in camper per l’Italia per ascoltare le istanze dei militari dell’Arma


CAMPOBASSO. Si è concluso il viaggio per l’Italia del ‘Psc assieme’. Dopo aver percorso in sette giorni 4824 chilometri, il segretario nazionale Vincenzo Romeo ed i suoi accompagnatori sono finalmente giunti a Roma. Migliaia i carabinieri incontrati lungo tutto il percorso a cui è stata data voce recependone istanze ed aspettative.

“I risultati non si sono fatti attendere – annuncia il coordinatore regionale del Molise Antonio Martone – tanto che ad oggi l’associazione ha già superato quota 700 iscritti ed il sito internet ha superato le 10.000 visite. Le aspettative rivolte verso i carabinieri della nostra regione hanno ripagato lo sforzo compiuto dal segretario nazionale, tanto che il Molise risulta la quarta regione per numero di iscritti, con percentuali da capogiro.

I militari della Benemerita hanno potuto apprezzare quello che, sin dagli arbori, era il messaggio che il psc assieme ha voluto fargli pervenire caratterizzato da chiarezza, capacità comunicativa e di ascolto, progettualità estrinsecata dai numerosi servizi di assistenza, consulenza e tutela di cui ogni associato potrà beneficiare”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 



Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Tra conservazione e innovazione: via libera al finanziamento per 19 manifestazioni...

La Giunta regionale ha approvato il progetto Molise Roots CAMPOBASSO. Eventi da valorizzare, salvaguardare e promuovere: con apposita delibera la Giunta regionale ha approvato il...
spot_img
spot_img
spot_img