HomeNotizieCRONACA‘Tour assieme 2021’: in Molise boom di iscrizioni al Pianeta sindacale dei...

‘Tour assieme 2021’: in Molise boom di iscrizioni al Pianeta sindacale dei carabinieri

Si è concluso il viaggio in camper per l’Italia per ascoltare le istanze dei militari dell’Arma


CAMPOBASSO. Si è concluso il viaggio per l’Italia del ‘Psc assieme’. Dopo aver percorso in sette giorni 4824 chilometri, il segretario nazionale Vincenzo Romeo ed i suoi accompagnatori sono finalmente giunti a Roma. Migliaia i carabinieri incontrati lungo tutto il percorso a cui è stata data voce recependone istanze ed aspettative.

“I risultati non si sono fatti attendere – annuncia il coordinatore regionale del Molise Antonio Martone – tanto che ad oggi l’associazione ha già superato quota 700 iscritti ed il sito internet ha superato le 10.000 visite. Le aspettative rivolte verso i carabinieri della nostra regione hanno ripagato lo sforzo compiuto dal segretario nazionale, tanto che il Molise risulta la quarta regione per numero di iscritti, con percentuali da capogiro.

I militari della Benemerita hanno potuto apprezzare quello che, sin dagli arbori, era il messaggio che il psc assieme ha voluto fargli pervenire caratterizzato da chiarezza, capacità comunicativa e di ascolto, progettualità estrinsecata dai numerosi servizi di assistenza, consulenza e tutela di cui ogni associato potrà beneficiare”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 



Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Officine Cromatiche premio VI edizione

Officine Cromatiche, tutto pronto per la premiazione del VI Concorso Fotografico...

Ospite d’eccezione Stefano Mirabella, docente della Leica Akademie, che presenterà il suo lavoro ‘Questione di attimi” – La Street Photography’ ISERNIA. L’Associazione ‘Officine Cromatiche’, giunta...