HomeNotizieSPORTIsernia, tutto pronto per il derby New Fortitudo vs Air Basket Termoli

Isernia, tutto pronto per il derby New Fortitudo vs Air Basket Termoli

La giovane compagine pentra viene da due passi falsi a cui intende rimediare con testa e cuore


ISERNIA. Domenica 7 novembre si disputerà la quarta giornata d’andata del campionato di Basket Serie C Gold presso il PalaFraraccio di Isernia: in campo il quintetto di casa della New Fortitudo contro gli ospiti dell’Air Basket Termoli. Uno scontro che sa già di grande sport per una società giovane, formata da pochissimo, che ha tanta voglia di riportare il basket che conta nel suo tempio isernino.

“Con Termoli sarà derby – spiega il mister della New Fortitudo Andrea Forgione – una partita molto sentita da ambo i lati. Loro sono a 0 vittorie e 4 sconfitte, dal canto nostro noi veniamo però da 2 sconfitte. Di sicuro da entrambe le parti ci sarà molta voglia di fare bene: noi proveremo sicuramente a cercare il risultato positivo e a far valere il fattore più importante che sarà il campo di casa. Non dobbiamo concedere nulla: vogliamo rimediare ai due passi falsi fatti”, conclude Forgione.

Il PalaFraraccio accoglierà tifosi e appassionati a ingresso libero per l’incontro, fissato alle ore 18.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img