HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Covid, il punto di Gravina su Campobasso: “In città situazione stabile”

Covid, il punto di Gravina su Campobasso: “In città situazione stabile”

“Diventa sempre più importante – spiega il primo cittadino – vaccinarsi e rispettare le misure di prevenzione stabilite”


CAMPOBASSO. Si conferma stabile la situazione dei positivi al virus Covid19 a Campobasso. Infatti, se sette giorni fa il numero totale dei soggetti positivi in città era di 25, ad oggi, 29 novembre 2021, i dati disponibili sulla piattaforma SIC dell’ASREM riportano nel capoluogo di regione 27 cittadini positivi al virus.

“I dati nazionali e internazionali riferiti ai contagi da Covid19 – ha spiegato il sindaco di Campobasso, Roberto Gravina – confermano un trend purtroppo di crescita del virus e, al di là dei numeri della singola settimana o del singolo giorno, dobbiamo fare in modo che quanta più gente possibile si vaccini e che chi si è già vaccinato possa fare la terza dose. Chi ha ancora dubbi o timori è bene che si informi attraverso il proprio medico di famiglia che potrà spiegare la validità scientifica del vaccino e la sua estrema utilità per mettere in sicurezza se stessi e gli altri. Al contempo, – ha detto in conclusione il sindaco – dobbiamo continuare tutti a usare i dispositivi di sicurezza e rispettare le misure di distanziamento personale oramai ampiamente conosciute, in modo naturale, senza ansie, ma con estrema attenzione e costanza”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Castello di Gambatesa

Luoghi di cultura, nuovi orari di apertura del Museo Sannitico e...

Lo comunica la Direzione Regionale CAMPOBASSO. Con l’entrata in servizio di nuovi operatori alla fruizione e vigilanza reclutati tramite i Centri per l’impiego su concorso...