HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIIngresso nel mondo del lavoro: incontro formativo all'Unimol

Ingresso nel mondo del lavoro: incontro formativo all’Unimol

Primo appuntamento con il progetto ‘ My Job Experience’


CAMPOBASSO. Il 30 novembre, nell’Aula Magna di Ateneo di Campobasso alle ore 10 si svolgerà il primo My Job Experience 2021-2022, ospite Lidl Italia, saranno con noi: 2 Manager del settore Risorse Umane – area formazione, selezione e sviluppo del personale.

I ‘My Job Experience’ nascono nell’ambito delle azioni strategiche del Placement di Ateneo, iniziative volte a moltiplicare le opportunità di orientamento in uscita al lavoro grazie a Special Guest di rilevanza internazionale, che con le loro testimonianze aprono momenti di riflessione, di crescita, di incontro esclusivi. 

Le iniziative My Job Experience sono sinergiche e in collaborazione con le attività di Orientamento dell’UniMol e con l’associazione Alumni L’obiettivo è potenziare la filiera dall’ingresso alla sua uscita attraverso iniziative di eccellenza.

Inoltre la giornata rafforza di contenuto del servizio del placement MyEmployability rivolto agli studenti, laureati, dottori di ricerca, per prepararli a gestire in maniera competente e autonoma la propria ricerca attiva del lavoro affiancandoli e consigliandogli su come: Scrivere un curriculum efficace, affrontare un colloquio di lavoro, costruire un personal branding.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Locandina Montenero Adriaclim

Progetto AdriaClim, tutto pronto per il terzo workshop partecipativo

Strumenti di informazione, monitoraggio e gestione dei cambiamenti climatici per le strategie di adattamento nelle aree costiere dell'Adriatico: l’evento venerdì 8 luglio MONTENERO DI BISACCIA....