Laboratorio di comunicazione ‘Federico Fellini’: all’Unimol la cerimonia inaugurale

Appuntamento domani, 30 novembre, presso il Dipartimento di Scienze Umanistiche, Sociali e della Formazione a Campobasso


CAMPOBASSO. Di scena domani, martedì 30 novembre, dalle 11:30 alle 13:00, presso il Dipartimento di Scienze Umanistiche, Sociali e della Formazione dell’Unimol (II Edificio Polifunzionale di via De Sanctis) a Campobasso, la cerimonia inaugurale del Laboratorio di Comunicazione “Federico Fellini”, allestito grazie a una convenzione con Eures (European employment services, rete europea dei servizi per l’impiego coordinata dalla Commissione europea).

Il laboratorio si propone come struttura di riferimento funzionale alle attività di produzione, proiezione, visione, ascolto e analisi (critica) di materiali sonori, visivi e audio-visivi del corso di studio in Scienze della comunicazione.
La strumentazione, infatti, è stata acquisita per favorire il completamento della formazione (soprattutto quella legata ai laboratori del Corso) e l’acquisizione di competenze richieste nel mondo professionale, come fondamentale integrazione delle conoscenze teoriche.

L’evento inaugurale prevede un primo momento con gli indirizzi di saluto delle Autorità accademiche e regionali e dei rappresentanti della rete Eures, per poi proseguire con la presentazione dei prodotti multimediali degli studenti di Scienze della comunicazione, e con un gradito incontro: quello con Antonio Iammarino, compositore e paroliere italiano.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!