L’appuntamento all’Unimol venerdì 3 dicembre, nell’ambito della quarta tappa del tour nazionale ‘Italiadomani’ organizzato dalla Presidenza del Consiglio dei ministri


CAMPOBASSO. Il ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi sarà venerdì 3 dicembre in Molise, impegnato nella quarta tappa del tour nazionale ‘Italiadomani’, organizzato dalla Presidenza del Consiglio dei ministri, con il supporto del Comune di Campobasso, della Prefettura di Campobasso e dell’Università degli studi del Molise, per illustrare i contenuti e le opportunità del Pnrr – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

L’appuntamento si terrà a Campobasso, a partire dalle 11.15, nell’Aula magna dell’Università degli studi del Molise. Con il ministro Bianchi ci saranno il sindaco di Campobasso, Roberto Gravina, il rettore dell’Unimol Luca Brunese e il giornalista Luca Prosperi.

Moderatrice dell’incontro il capo dell’Ufficio per la comunicazione istituzionale e le relazioni con i media della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Paola Ansuini.

Per motivi di sicurezza e rispetto protocollo Covid-19 è richiesto l’utilizzo della mascherina FFP2.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!