HomeNotizieSPORTGiornata delle persone con disabilità, il valore sociale e inclusivo dello sport

Giornata delle persone con disabilità, il valore sociale e inclusivo dello sport

Appuntamento il 3 dicembre con gli atleti paralimpici Pompeo Barbieri, Lorena Ziccardi, Gaetano Fuzio e Giada Rossi


CAMPOBASSO. Venerdì 3 Dicembre 2021, in occasione della Giornata Internazionale delle persone con disabilità e nell’ambito delle giornate tematiche relative all’educazione civica, l’I.C. ‘V. Cuoco’ di Petacciato, in collaborazione con la prof.ssa Donatella Perrella, Presidente del CIP Molise e con il Comitato Paralimpico Italiano, organizza un incontro streaming dal titolo ‘Yes, I can: il valore sociale ed inclusivo dello sport’.

Parteciperanno gli atleti paralimpici Pompeo Barbieri (Molisano, medaglia d’oro ai campionati Mondiali FINP e Cavaliere della Repubblica), Lorena Ziccardi (Molisana, Campionessa FCI e atleta della Nazionale Italiana Basket in carrozzina), Gaetano Fuzio (atleta paralimpico Petacciatese) e con la partecipazione speciale di Giada Rossi (medaglia di bronzo alle Paralimpiadi di Tokyo ed Ambasciatrice Paralimpica). 

L’incontro sarà visibile in diretta sui canali YouTube e facebook di Zona rossa web TV e sul canale facebook del comitato paralimpico del Molise ‘cipmolise’.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img