Categories: POLITICA & ATTUALITA'

Isernia, piscina e palestra a San Lazzaro: nominate le commissioni

Prosegue l’iter avviato dal Comune per mettere finalmente in cantiere opere che la comunità aspetta da anni


ISERNIA. Piscina e comunale e palestra a San Lazzaro: nuovo passo avanti nelle procedure che, si spera in tempi accettabili, porteranno all’apertura dei dei cantieri.

Nei giorni scorsi il Terzo Settore del Comune di Isernia ha proceduto alla nomina delle commissioni di gara.

Per quel che concerne la piscina la commissione sarà composta, come riportato nella determina n.790, dal presidente Antonello Incani (dirigente facente funzioni del Terzo Settore del Comune di Isernia). Sono stati nominati commissari di gara l’architetto Paolo Di Guglielmo (dipendente del Comune di Castel di Sangro con qualifica di istruttore direttivo tecnico come responsabile del Settore III Edilizia, Urbanistica, Manutenzioni, Ambiente, Sue, Suap ed in estensione dell’orario di lavoro, responsabile del Settore III – Area Tecnica del Comune di Roccaraso) e l’architetto Roberto Bucci (responsabile del Quinto Settore del Comune di Isernia). Con lo stesso atto è stato stabilito che le funzioni di segretario saranno svolte dal tecnico, interno all’amministrazione, il geometra Domenico Marzullo.

Nominata, si diceva, anche la commissione di gara che porterà all’affidamento dei lavori per la realizzazione di una palestra nei pressi del plesso scolastico ‘Tagliente’ di San Lazzaro. Lo si apprende dalla determinazione n. 768. Il presidente sarà, anche in questo caso, il dirigente del Comune Antonello Incani. Commissari di gara saranno invece l’architetto Nicola Mancini (responsabile del Servizio Tecnico del Comune di Fornelli) e l’ingegnere Vito Di Mella (responsabile del Settore Tecnico del Comune di Morcone). Con lo stesso atto è stato stabilito che le funzioni di segretario saranno svolte da uno dei due commissari da stabilirsi durante la prima seduta di gara.

Come noto, nel caso dell’impianto di contrada Le Piane, è pervenuta una sola offerta alla scandenza del bando. Mentre sono quattro gli operatori economici interessati alla realizzazione della struttura sportiva di San Lazzaro.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto!

 

Deborah

Recent Posts

Paura in centro: donna investita in via Garibaldi

Sul posto gli operatori sanitari del 118 CAMPOBASSO. Momenti di paura nel tardo pomeriggio di…

9 minuti ago

No alla violenza sulle donne: l’Asrem in prima linea

A Isernia il percorso rosa di assistenza alle vittime. Il direttore generale Di Santo: “La…

1 ora ago

Edilizia scolastica, Marialuisa Forte illustra la sua proposta sulla ‘D’Ovidio’

L’intervento della candidata sindaca del centrosinistra, in vista dell’avvio dei lavori per la ricostruzione dell’istituto…

1 ora ago

Campobasso, ultima serata per la kermesse organistica di Amici della Musica

Si esibirà il giovane 23enne Maarten Wilmink con musiche di Bach, Vitone, Bruckner, Franck e…

2 ore ago

Comunali, arrivano i big di partito. Elly Schlein a Campobasso il 25 maggio

Per sostenere la candidatura di Marialuisa Forte e degli aspiranti consiglieri del Pd. Terza visita…

2 ore ago