HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLI'Ti porto in Africa', a Isernia serata di beneficenza in memoria di...

‘Ti porto in Africa’, a Isernia serata di beneficenza in memoria di Francesco Martino

L’evento promosso dall’associazione ‘Oltre la vita’ si terrà all’auditorium. Il programma


ISERNIA. ‘Ti porto in Africa’: tutto pronto a Isernia per dare vita, domenica 5 dicembre, all’evento organizzato dall’associazione Oltre la Vita con il patrocinio del Comune. L’auditorium ospiterà la serata di beneficenza in memoria del giovane Francesco Martino.

L’evento è stato ideato in primis per poter raccogliere fondi utili alla costruzione di un centro ricreativo nel villaggio di Bukanda in Burundi, un luogo dove i bambini possano giocare ed imparare e poi per raccontare l’attività svolta dall’associazione in questi due anni di pandemia.

Un pomeriggio all’insegna della musica e del teatro. Tanti gli artisti che si sono prestati gratuitamente in nome della solidarietà. Sul palco Sergio Marchetta, Gianni di Chiaro, il Sai di Venafro, di Cerro a Volturno e Pesche, l’orchestra della scuola Giovanni XXIII di Isernia e non in ultimo l’Isernia Gospel Choir. Condurrà la serata Maria Antonietta Tortola.

All’ingresso dell’auditorium sarà allestito un mercatino di Artigianato Africano e la mostra di pittura ‘Ti porto in Africa’ dell’artista Ugo Martino. “Ci auguriamo che sia un evento che porti un po’ di serenità in un periodo ancora così buio.- commenta la presidente di Oltre la Vita Titina Petrosino – Dobbiamo ricominciare a vivere la socialità soprattutto in nome di valore come la fratellanza, l’ integrazione e la solidarietà” .

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Scacco alla guerra, bambini Frosolone vincono concorso ‘Carugno’

Gli alunni dell’Ic Colozza e quelli della scuola primaria di Cantalupo nel Sannio hanno ritirato ben 4 premi in diversi concorsi scolastici regionali e...