HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLI'Ti porto in Africa', a Isernia serata di beneficenza in memoria di...

‘Ti porto in Africa’, a Isernia serata di beneficenza in memoria di Francesco Martino

L’evento promosso dall’associazione ‘Oltre la vita’ si terrà all’auditorium. Il programma


ISERNIA. ‘Ti porto in Africa’: tutto pronto a Isernia per dare vita, domenica 5 dicembre, all’evento organizzato dall’associazione Oltre la Vita con il patrocinio del Comune. L’auditorium ospiterà la serata di beneficenza in memoria del giovane Francesco Martino.

L’evento è stato ideato in primis per poter raccogliere fondi utili alla costruzione di un centro ricreativo nel villaggio di Bukanda in Burundi, un luogo dove i bambini possano giocare ed imparare e poi per raccontare l’attività svolta dall’associazione in questi due anni di pandemia.

Un pomeriggio all’insegna della musica e del teatro. Tanti gli artisti che si sono prestati gratuitamente in nome della solidarietà. Sul palco Sergio Marchetta, Gianni di Chiaro, il Sai di Venafro, di Cerro a Volturno e Pesche, l’orchestra della scuola Giovanni XXIII di Isernia e non in ultimo l’Isernia Gospel Choir. Condurrà la serata Maria Antonietta Tortola.

All’ingresso dell’auditorium sarà allestito un mercatino di Artigianato Africano e la mostra di pittura ‘Ti porto in Africa’ dell’artista Ugo Martino. “Ci auguriamo che sia un evento che porti un po’ di serenità in un periodo ancora così buio.- commenta la presidente di Oltre la Vita Titina Petrosino – Dobbiamo ricominciare a vivere la socialità soprattutto in nome di valore come la fratellanza, l’ integrazione e la solidarietà” .

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Castello di Gambatesa

Luoghi di cultura, nuovi orari di apertura del Museo Sannitico e...

Lo comunica la Direzione Regionale CAMPOBASSO. Con l’entrata in servizio di nuovi operatori alla fruizione e vigilanza reclutati tramite i Centri per l’impiego su concorso...