HomeNotizieCRONACABomba contro un bar, terzo episodio in un anno. La pista della...

Bomba contro un bar, terzo episodio in un anno. La pista della mala organizzata

L’episodio avvenuto questa notte a Vasto. Indaga la Polizia


VASTO. Esplosione nel centro di Vasto, contro l’entrata del Bar Alba, in corso Nuova Italia. Un episodio preoccupante, quello accaduto questa mattina prima dell’alba, intorno alle 5.30. Ingenti i danni: la bomba ha mandato in frantumi la vetrina e danneggiato la porta d’ingresso.

Il boato è stato chiaramente avvertito dagli abitanti della zona, invitati a fornire eventuali dettagli dai poliziotti del Commissariato di Vasto, che stanno indagando sull’accaduto. Per accertare se si tratti di un’intimidazione o se dietro quanto è successo ci sia la mano della criminalità organizzata.

Determinanti, oltre alle eventuali testimonianze, potranno rivelarsi le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza.

Si tratta della terza bomba esplosa a Vasto nel 2021, dopo quella lanciata nel marzo scorso contro l’ingresso di un ristorante e la più recente esplosione ad ottobre davanti a una villa.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Più letti

Il Museo Sannitico diventa Museo archeologico. Italia nostra scrive a Sangiuliano:...

L’appello dell’associazione al ministro della Cultura. Il cambio della denominazione è avvenuto con decreto CAMPOBASSO. Il Museo Sannitico di Campobasso cambia nome e diventa Museo...
spot_img
spot_img
spot_img