HomeNotizieCRONACAServizio comunale per emodializzati, ditta Montenero dona 1.500 euro

Servizio comunale per emodializzati, ditta Montenero dona 1.500 euro

Confinanziamento da parte della ‘Marte Srls’. L’amministrazione: “Bel segnale di solidarietà e collaborazione, grazie”.


Le aziende locali continuano a sostenere i progetti e servizi portati avanti dal Comune di Montenero di Bisaccia. In quest’ottica l’amministrazione comunale bassomolisana esprime un sentito ringraziamento alla ditta Marte Srls, titolare del supermercato locale DeCò, per il sostegno economico di 1.500 euro donato al Comune come cofinanziamento per il progetto destinato ai cittadini che devono recarsi periodicamente presso l’ospedale San Timoteo di Termoli, al fine di sottoporsi alle terapie di emodialisi.

“Si tratta di un bellissimo segnale di solidarietà e di collaborazione – spiegano dall’aministrazione capeggiate dal sindaco Simona Contucci – tra l’Ente e le imprese presenti sul territorio, che contribuisce a valorizzare i servizi offerti dal Comune alle categorie più deboli e disagiate e che si auspica possa essere emulato dal sostegno consapevole di altre ditte locali”.  

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img