Atteso nelle prossime ore l’allargamento dell’esecutivo comunale di Palazzo San Francesco. Ecco chi entra in Consiglio
ISERNIA. Le elezioni provinciali, fissate per il prossimo 16 gennaio, seguiranno il loro corso e non condizioneranno – in alcun modo – le decisioni relative all’allargamento della Giunta comunale di Isernia.
Messi d’accordo partiti e movimenti che compongono la coalizione, già nelle prossime ore il sindaco Piero Castrataro potrebbe ufficializzare le nomine degli assessori che andranno a completare il suo esecutivo.
I nomi, stando a quanto si è appreso, sono quelli che circolano da tempo. Vale a dire Francesca Scarabeo e Domenico Di Baggio per Isernia Futura, Maria Teresa d’Achille e Ovidio Bontempo per il Partito Democratico e Vittorio Monaco per il Movimento 5 Stelle.
Giunta a nove, dunque. Il primo cittadino starebbe facendo le ultime valutazioni riguardo l’assegnazione delle deleghe che, come ha più volte sottolineato Castrataro, saranno distribuite in base alle competenze degli assessori.
Previsti quindi nuovi ingressi in Consiglio: Michele Antenucci e Marilena Montaquila per Isernia Futura, Alessia Panico e Fabio Toto per il Pd e Mino Bottiglieri per il M5S.
Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale
isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti
Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!