HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIIsernia, il Covid ferma la riapertura del Museo multimediale ‘La grande storia’

Isernia, il Covid ferma la riapertura del Museo multimediale ‘La grande storia’

Previsto per domani, 29 dicembre, l’appuntamento è rimandato a gennaio. L’annuncio della dirigente scolastica del Majorana-Fascitelli Carmelina Di Nezza


ISERNIA. Prevista per domani, 29 dicembre, slitta la riapertura del Museo multimediale ‘La grande storia di Isernia’, sito al piano terra del Liceo Classico del capoluogo pentro.
Ad annunciarlo la dirigente dell’Isis Majorana-Fascitelli, Carmelina Di Nezza, alla luce del peggioramento della situazione epidemiologica in città.
“La cautela – spiega – ci impone di rinviare l’apertura del Museo multimediale. L’appuntamento è rimandato presumibilmente al 23 gennaio 2022, giorno in cui apriremo il nostro Istituto anche alle famiglie degli alunni delle scuole secondarie di primo grado. Colgo l’occasione per invitare nuovamente gli studenti alla prudenza e al buonsenso, perché questa nuova ondata di contagi non ci travolga, costringendoci a misure più rigorose e restrittive. Porgo a tutti i più sinceri auguri di un più felice anno nuovo, – conclude Di Nezza – che ci restituisca la serenità e la gioia di vivere”.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 



Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img