Ucciso la vigilia di Natale, oggi i funerali di Cristian Micatrotta

La cerimonia si svolgerà alle ore 15, nella chiesa del Sacro Cuore. Nel frattempo va avanti l’inchiesta della Procura di Campobasso


CAMPOBASSO. Ucciso la notte della vigilia di Natale da una coltellata alla gola, si svolgeranno questo pomeriggio i funerali di Cristian Micatrotta, 38 anni, geometra con la passione per il calcio.

Dopo l’autopsia, svolta nella giornata di ieri, ieri sera la salma è stata restituita alla famiglia ed è stato concesso il nulla osta alle esequie, che si svolgeranno alle 15 nella chiesa del Sacro Cuore. Una cerimonia alla quale, pur nel rispetto delle normative di sicurezza anti Covid, si aspetta una grande partecipazione della città, rimasta sconvolta dal gravissimo fatto di sangue.

Intanto va avanti l’inchiesta, condotta dai carabinieri di Campobasso e coordinata dalla Procura del capoluogo, che stanno ricostruendo l’accaduto e ascoltando le testimonianze. Come quella di un cittadino che avrebbe assistito a buona parte della scena da un balcone di via Vico. Ascoltati come persone informate sui fatti i due uomini che erano con Micatrotta quella notte.

Intanto il 37enne Gianni De Vivo, accusato di omicidio volontario, resta in carcere a Benevento. Per lui ieri è arrivata la convalida del fermo.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!