HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Prima riunione del nuovo Consiglio provinciale. In aula 10 nuovi consiglieri

Prima riunione del nuovo Consiglio provinciale. In aula 10 nuovi consiglieri

L’auspicio del presidente Roberti per un lavoro proficuo, a sostegno del territorio


CAMPOBASSO. Provincia di Campobasso, prima riunione per il nuovo Consiglio eletto il 18 dicembre, che, per via dell’aumento esponenziale dei contagi, si è tenuta in forma mista: in presenza e in via telematica.

I dieci neo consiglieri provinciali resteranno in carica per due anni. All’ordine del giorno, la convalida degli eletti.

“Da oggi prende il via ufficialmente l’attività del nuovo Consiglio Provinciale di Campobasso – il commento del Presidente Francesco Roberti – Sono sicuro che sarà un gruppo che saprà far valere le istanze delle comunità che compongono il nostro territorio. Auspico che ci sia un lavoro proficuo e di sostanza da parte delle Commissioni Consiliari, che si costituiranno nei prossimi giorni. Sono sicuro che, all’interno dell’assise provinciale, ci sarà un efficace confronto dialettico, finalizzato a dare risposte ai cittadini e ai Comuni di nostra competenza”.

“Le Province rivestono un ruolo importante nell’economia e nella struttura territoriale – ha concluso Roberti – Lo abbiamo dimostrato con l’ottimo lavoro svolto col precedente Consiglio e, sicuramente, anche coi nuovi consiglieri provinciali sapremo dare le giuste risposte alle istanze che ci arriveranno. Ogni consigliere, inoltre, saprà apportare le proprie idee a beneficio del territorio”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Più letti

‘Semi di pace’, al liceo classico Mario Pagano l’incontro sui conflitti...

Appuntamento con l'iniziativa del Comune di Campobasso e dell'associazione Dajai mercoledì 3 aprile CAMPOBASSO. Il comune di Campobasso in collaborazione con l’associazione Dajai ha organizzato...
spot_img
spot_img
spot_img