HomeNotizieSPORTCovid tra i lupi, 5 calciatori sono positivi

Covid tra i lupi, 5 calciatori sono positivi

Nel pomeriggio i risultati dei tamponi effettuati oggi. I giocatori sono già in isolamento. E il campionato non riprenderà prima del 23 gennaio (Campobasso-Juve Stabia).


Il Covid si insinua anche nello spogliatoio dei lupi. A seguito di controlli effettuati oggi, cinque calciatori rossoblù sono risultati positivi e sono pertanto già in isolamento.

La squadra oggi si è regolarmente allenata e ora, come previsto, osserverà due giorni di riposo. Lunedì, alla ripresa, saranno fatte ulteriori verifiche e torneranno ovviamente in campo solo i calciatori non contagiati. Nel frattempo dalla LegaPro è arrivata la notizia che il campionato non riprenderà neanche il 16 gennaio, quando il Campobasso avrebbe dovuto affrontare la prima di due partite interne, contro il Monterosi. Se la situazione e l’evoluzione dei contagi dovessero dare una tregua, si tornerebbe in campo il 23 gennaio, sempre allo stadio di Selvapiana, contro la juve Stabia, calcio d’inizio alle 17.30. Resta però forte il condizionale.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

‘La favola mia’, Giorgio Panariello a Termoli il 5 luglio

Lo spettacolo, annunciato oggi, anteprima della programmazione estate 2022 del Teatro Verde CAMPOBASSO. Teatro, Giorgio Panariello sarà a Termoli il 5 luglio, per portare lo...