Covid tra i lupi, 5 calciatori sono positivi

Nel pomeriggio i risultati dei tamponi effettuati oggi. I giocatori sono già in isolamento. E il campionato non riprenderà prima del 23 gennaio (Campobasso-Juve Stabia).


Il Covid si insinua anche nello spogliatoio dei lupi. A seguito di controlli effettuati oggi, cinque calciatori rossoblù sono risultati positivi e sono pertanto già in isolamento.

La squadra oggi si è regolarmente allenata e ora, come previsto, osserverà due giorni di riposo. Lunedì, alla ripresa, saranno fatte ulteriori verifiche e torneranno ovviamente in campo solo i calciatori non contagiati. Nel frattempo dalla LegaPro è arrivata la notizia che il campionato non riprenderà neanche il 16 gennaio, quando il Campobasso avrebbe dovuto affrontare la prima di due partite interne, contro il Monterosi. Se la situazione e l’evoluzione dei contagi dovessero dare una tregua, si tornerebbe in campo il 23 gennaio, sempre allo stadio di Selvapiana, contro la juve Stabia, calcio d’inizio alle 17.30. Resta però forte il condizionale.