HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Isernia, Di Rollo presidente della II Commissione. Maretta nella minoranza per la...

Isernia, Di Rollo presidente della II Commissione. Maretta nella minoranza per la vicepresidenza

Slitta la riunione. In lizza per la carica in quota centrodestra Chiacchiari e Pietrangelo, con quest’ultimo che rivendica il rispetto degli accordi presi


ISERNIA. È Andrea Di Rollo il presidente della II Commissione consiliare (Assetto del territorio). Il consigliere comunale di Isernia in quota Volt è stato eletto nel corso della riunione della Commissione stessa tenutasi stamane.

Maretta interna al centrodestra per quanto riguarda, invece, il ruolo di vicepresidente. Stando a quanto si apprende, Domenico Chiacchiari di Isernia Migliore avrebbe avanzato una ipotesi di candidatura. Ma tale scelta non sarebbe stata gradita dal collega Cesare Pietrangelo di Forza Italia per il quale gli accordi sarebbero stati altri.
Intervento che ha fatto momentaneamente ‘saltare il banco’, con la riunione aggiornata a domani, nella speranza che il ‘dualismo’ Chiacchiari-Pietrangelo, tutto interno alla minoranza, possa essere risolto.

Della II Commissione – si ricorda – fanno parte anche Stefano Di Lollo (Pd), Sergio Sardelli (Pd), Claudio Falcione (Isernia Futura), Elvira Barone (Movimento Cinque Stelle) e Giovancarmine Mancini (Alleanza per il Futuro).

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Media education: presentazione del “Manuale di digital journalism per la scuola...

L’evento, promosso e organizzato dal Lions Club di Campobasso, si svolgerà il 22 aprile 2024 alle ore 10:00 nello “Spazio espositivo 1” del Palazzo...
spot_img
spot_img
spot_img