Covid, in Molise avanti tutta con i vaccini: aperte le prenotazioni per la terza dose agli over 12

La comunicazione dell’Asrem


CAMPOBASSO/ISERNIA. Dallo scorso 10 gennaio, il portale Regione Molise dedicato alle vaccinazioni anti Covid-19 (clicca qui) consente la prenotazione della III dose (dose booster) per le persone dai 12 anni in su che abbiano avuto la somministrazione della ultima dose da almeno 120 giorni, con possibilità in autonomia di scelta della data, orario e sede di somministrazione. Lo ha comunicato l’Asrem.

Si ricorda che è possibile altresì effettuare la prenotazione online prima dose per la fascia di età dai 5 agli 11 anni con possibilità di scelta in autonomia del centro vaccinale, della data e dell’orario (è stata ampliata l’offerta vaccinale specifica per questa fascia di età esposta nel dettaglio sulla piattaforma).

Possibile inoltre prenotazione online prima dose – per chi non ha fatto ancora la prima dose con possibilità di scelta in autonomia del centro vaccinale, della data e dell’orario; la riprogrammazione della seconda dose (cancellazione dell’appuntamento già fissato e definizione del nuovo) e la riprogrammazione della terza dose (cancellazione dell’appuntamento già fissato e definizione del nuovo).

Per informazioni e supporto alla prenotazione rimane disponibile il call center Covid Regione Molise al n. 0874.1866000 –
mail: adesionivaccinazionicovid@regione.molise.it

Come sempre l’Asrem auspica la più ampia adesione alla campagna vaccinale.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!