HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Pronto Soccorso in affanno, due medici rispondono all'appello dell'Asrem: assunti

Pronto Soccorso in affanno, due medici rispondono all’appello dell’Asrem: assunti

Nei mesi scorsi era stato bandito il concoro per reperire 20 dottori e fare fronte alla carenza cronica di personale nei reparti di Emergenza degli ospedali molisani


CAMPOBASSO/ISERNIA. Fare fronte alla carenza, purtroppo cronica, di personale dei Pronto Soccorso molisani: una ‘mission’ per l’Asrem che, come si ricorderà, nei mesi scorsi aveva bandito un concorso per assumere 20 medici a tempo indeterminato da assegnare alle varie strutture ospedaliere presenti sul territorio.

La buona notizia è che a breve entreranno in servizio due medici. Lo si apprende da una recente deliberazione del direttore generale dell’Asrem Oreste Florenzano (la n.17 dell’11 gennaio 2022).

È stata infatti approvata la graduatoria, con la quale di fatto si potrà procedere all’assunzione a tempo indeterminato di una specialista. Entrerà in servizio anche uno specializzando “a tempo determinato – si legge nel provvedimento del direttore generale – con trasformazione del rapporto di lavoro a tempo indeterminato a seguito del conseguimento della specializzazione, previa stipula di convenzione con la pertinente Università ed accettazione da parte del candidato,  con presa di servizio successiva alla sottoscrizione del  contratto di lavoro”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Campobasso, un ‘murale’ per la Polizia: l’opera dei ragazzi del liceo...

Il risultato del progetto di alternanza scuola-lavoro svolto dagli studenti nel corso dell’anno. Ieri la visita del direttore della Scuola Allievi ai giovani artisti CAMPOBASSO....