HomeNotizieMeteoMeteo, spazio all'alta pressione: in Molise sole e temperature in rialzo nel...

Meteo, spazio all’alta pressione: in Molise sole e temperature in rialzo nel weekend

Le previsioni per i prossimi giorni degli esperti di 3B Meteo


CAMPOBASSO/ISERNIA. Rapido miglioramento e l’inizio di un periodo più stabile e soleggiato con temperature in progressivo aumento, merito di un campo anticiclonico in rinforzo sul Mediterraneo. Fase di bel tempo anche in vista del prossimo weekend con valori termici più miti sul Molise. Ma ecco nel dettaglio le previsioni degli esperti di 3B Meteo.

VENERDI’: rinforzo dell’alta pressione garanzia di una giornata stabile e soleggiata in Molise. Temperature in aumento. Venti deboli dai quadranti nord-orientali in rotazione ai quadranti nord-occidentali. Zero termico nell’intorno di 2100 metri. Mare mosso.

SABATO: alta pressione e prevalenza di cielo sereno o poco nuvoloso sul Molise. Temperature in aumento nei valori massimi, stabili le minime. Venti deboli dai quadranti nord-occidentali in rotazione ai quadranti nord-occidentali. Zero termico nell’intorno di 3050 metri. Mare mosso.

DOMENICA: nessuna novità nel contesto meteorologico del Sud-Est sempre interessato da un campo anticiclonico garanzia di cielo sereno o poco nuvoloso in Molise. Venti deboli dai quadranti sud occidentali in rotazione a meridionali; Zero termico nell’intorno di 2800 metri. Mare da mosso a poco mosso.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Libri, libri e ancora libri: ‘Ti racconto un libro’ spegne venti...

Al via la ventesima edizione del Laboratorio permanente sulla lettura e sulla narrazione a firma dell’Unione Lettori Italiani e del Comune di Campobasso. Si...