La vittima, residente a Isernia, è stata trasferita in condizioni disperate presso il policlinico di Torvergata
CERVARO. Nel primo pomeriggio di oggi lungo la Casilina nel comune di Cervaro, frazione Sordella, un uomo è stato aggredito, preso a pugni e ridotto in fin di vita. L’aggressore è stato già identificato dai Carabinieri.
Sul posto, oltre i agli uomini dell’Arma, un elicottero dell’Ares 118, che ha trasferito la vittima, sembrerebbe in condizioni disperate, presso il policlinico romano di Torvergata. L’uomo aggredito, stando a quanto si è appreso, è un romeno residente a Isernia.
Come riferisce Frosinone Today in base ad una prima ricostruizione dei fatti da parte dei Carabinieri della Compagnia di Cassino e della stazione di Cervaro, all’origine dell’aggressione ci sarebbe una violenta zuffa scoppiata per motivi legati alla viabilità.
Il giovane che ha sferrato il pugno viaggiava in auto con il padre e sarebbe intervenuto per difendere il genitore finito al centro di una scazzottata innescata da due romeni che viaggiavano in direzione Isernia e che con la loro auto stavano seminando il panico sulla Statale.
Il ragazzo, quando ha visto il padre in difficoltà, è intervenuto. In pochi istanti la situazione è degenerata e uno dei due stranieri è finito a terra, in fin di vita.
Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale
isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti
Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!