HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Isernia, via il segretario comunale: Feola lascia Palazzo San Francesco

Isernia, via il segretario comunale: Feola lascia Palazzo San Francesco

Ricoprirà lo stesso incarico presso il Municipio di Benevento. Ieri primo incontro con Mastella


ISERNIA. Il segretario comunale di Isernia Riccardo Feola lascia Palazzo San Francesco per ricoprire lo stesso incarico presso il Municipio di Benevento.

A darne notizia è il quotidiano online Ottopagine. Già ieri in città, a Palazzo Mosti, sede comunale, si è tenuto un primo incontro con il sindaco Mastella e con la struttura.

Originario dell’isola di Ponza, ma residente a Napoli, succederà , come annunciato nei giorni scorsi, a Maria Carmina Cotugno, che era arrivata a Palazzo Mosti nel 2016, con Mastella, e che lascia dopo che negli ultimi mesi sono emerse diversità di vedute con il primo cittadino riconfermato alle ultime elezioni comunali.

Individuazione già avvenuta, ma la nomina dovrebbe arrivare soltanto nella prossima settimana con il decreto del sindaco Mastella. Ieri, come detto, primo incontro tra il nuovo Segretario e la struttura di Palazzo Mosti.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

Più letti

Il gruppo folk Le Due Torri Miranda a Venezia per la...

Sfilate ed esibizioni hanno animato la splendida cornice di Piazza San Marco VENEZIA. Domenica 14 aprile il Gruppo Folk Le Due Torri Miranda ha preso...
spot_img
spot_img
spot_img