HomeNotizieCRONACAAggressione sulla Casilina, 17enne denunciato per 'lesioni gravissime'. Vittima in prognosi riservata

Aggressione sulla Casilina, 17enne denunciato per ‘lesioni gravissime’. Vittima in prognosi riservata

Il tragico episodio nel pomeriggio di ieri. Il minore è intervenuto per difendere il padre i quale cercava di impedire al 60enne, poi ridotto in fin di vita, di mettersi alla guida in condizioni psicofisiche alterate


CERVARO. Lesioni gravissime: questo il reato contestato al 17enne che, nel pomeriggio di ieri, ha aggredito un 60enne rumeno, residente a Isernia, dinanzi a un ristorante di Cervaro.
Il ragazzo – riferisce Frosinonetoday – è stato denunciato alla Procura dei Minori di Roma, all’esito di una lite finita male. Mentre la vittima è in prognosi riservata, in terapia intensiva, dopo aver subito un intervento alla testa presso il policlinico ‘Tor Vergata’ di Roma.

Stando alla ricostruzione della vicenda fatta dai carabinieri della Compagnia di Cassino, che hanno raccolto il racconto di una decina di testimoni, l’uomo (che oggi versa in fin di vita), in evidente stato di ebbrezza, avrebbe ingaggiato una discussione con alcune persone che si trovavano all’esterno del locale sito lungo la Casilina. Al centro del ’contendere’ proprio l’opportunità che lo stesso di mettesse alla guida in condizioni psicofisiche alterate. In pochi istanti la situazione sarebbe però degenerata e il 60enne avrebbe strattonato proprio il papà del 17enne. Il giovane, a quel punto, si sarebbe interposto tra i due per poi sferrare il pugno fatale che ha steso il rumeno.

I soccorsi sono scattati immediatamente e sul posto, oltre che i militari dell’Arma, è intervenuto un elicottero dell’Ares 118 per il trasporto del ferito in ospedale nella Capitale.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Campobasso, un ‘murale’ per la Polizia: l’opera dei ragazzi del liceo...

Il risultato del progetto di alternanza scuola-lavoro svolto dagli studenti nel corso dell’anno. Ieri la visita del direttore della Scuola Allievi ai giovani artisti CAMPOBASSO....