HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Conferenza donne democratiche del Molise, Manuela Vigilante è la nuova portavoce regionale

Conferenza donne democratiche del Molise, Manuela Vigilante è la nuova portavoce regionale

Eletta all’unanimità, ha dichiarato: “Nostro compito garantire sull’intero territorio una costante ed efficacia azione diretta a promuovere l’effettiva applicazione dei principi di parità di genere”


TERMOLI. Manuela Vigilante è stata eletta portavoce regionale della conferenza donne democratiche del Molise, all’unanimità, dalle componenti dell’assemblea regionale.

Ieri sera 14 gennaio in modalità telematica si è riunita l’assemblea della Conferenza delle donne democratiche del Molise per eleggere la portavoce: presenti le delegate nazionali,il segretario regionale del Pd Vittorio Facciolla, la capogruppo regionale Micaela Fanelli, i segretari delle tre federazioni del Pd Molise e le due vice segretarie regionali Maria Chimisso e Giovanna Viola e Donatella Fornaciari membro dell’esecutivo nazionale oltre alle componenti dell’assemblea.

“Il mio compito – ha detto la neoeletta Vigilante – insieme a quello delle altre donne della Conferenza sarà quello di garantire sull’intero territorio una costante ed efficacia azione diretta a promuovere l’effettiva applicazione dei principi di parità di genere, con l’adozione di misure di equità di genere in tutte le fasi e in tutti gli ambiti. Fondamentale sarà il confronto con le donne della società civile , dei sindacati, delle associazioni di categoria, nonché associazioni femministe e femminili per raccogliere istanze e proposte. Tutto sarà possibile dando vita a un lavoro di squadra e di collaborazione”, ha concluso la Vigilante ringraziando tutti per il sostegno e l’appoggio.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Christian De Sica sold-out a Oratino: 550 biglietti ‘polverizzati’ per il...

Spettacolo comunque visibile - gratis - in piazza e fuori dall’area che ospita i posti a sedere ORATINO. Sold out a Oratino per lo spettacolo...