HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Emergenza caro bollette in Molise, Colla: “A rischio il settore dell'automotive”

Emergenza caro bollette in Molise, Colla: “A rischio il settore dell’automotive”

Il commissario regionale della Lega assicura: “Stiamo lavorando da tempo a una soluzione”


CAMPOBASSO. “Emergenza caro bollette colpisce in Molise. Il costo dell’elettricità, raddoppiato da un anno all’altro, rischia di mettere in crisi l’intero sistema produttivo locale”. A lanciare l’allarme è il deputato della Lega Jari Colla, commissario regionale del partito.

“ Particolarmente colpito – evidenzia – è il settore dell’automotive, che rischia di essere sorpassato nella concorrenza dai vicini produttori europei che pagano l’energia molto meno; uno squilibrio che mette a rischio centinaia di posti di lavoro. Bene ha fatto quindi, il ministro Giorgetti, ad aprire un tavolo di confronto al Ministero dello Sviluppo Economico.

Con Matteo Salvini e come Lega stiamo lavorando da tempo ad una soluzione: tra queste la richiesta di uno scostamento di bilancio di 30 miliardi a sostegno di misure immediate per famiglie e imprese, serve infatti un intervento urgente e non c’è tempo da perdere”.   

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui   e salva il contatto!

 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img